Idee sbagliate sul video poker

Idee sbagliate sul video poker

Molti appassionati di gioco d’azzardo mantengono dei miti sui giochi da casinò. Ci sono idee sbagliate molto comuni su alcune slot machine, su alcune tecniche di gioco e su altri modelli tra alcune categorie. Ci sono anche molti tra i “narratori” che parlano di videopoker. Di seguito vengono illustrati gli errori più comuni associati a quest’ultima categoria.

Video poker: un’idea sbagliata

Vale la pena notare che tutte le numerose teorie associate al video poker sono molto simili a quelle delle video slot. Non c’è da stupirsi, visto che entrambi si basano sul generatore di numeri casuali e hanno un design simile. Tuttavia, è del video poker che stiamo parlando.

La differenza tra le macchine

Quasi tutti i giocatori si sono trovati di fronte a una situazione in cui la macchina ha ritardato il pagamento per un po’ o ha dato una combinazione vincente di quasi uno dopo l’altro. Questi eventi hanno dato origine alle leggende del poker “caldo” e “freddo”, secondo ArenaCasino.io Una definizione più dettagliata di questo fenomeno può essere data solo dopo il gioco. Non c’è modo di sapere in anticipo come si comporterà la macchina. In tutto, ci sono più di due milioni di risultati possibili. Solo uno viene scelto tramite un generatore di numeri casuali. Semplicemente non c’è una sequenza nel generatore.

Pertanto, non ha senso etichettare queste o quelle macchine da videopoker. Il risultato può essere completamente diverso se si preme il pulsante “start” solo un secondo prima o dopo.

Poker a pagamento

Naturalmente, se si perde spesso, non si può fare a meno di sospettare che la direzione del casinò o gli stessi progettisti delle macchine siano colpevoli di una manipolazione disonesta. Alcuni giocatori d’azzardo hanno formulato teorie cospirative al riguardo. Ma se così fosse, dovreste chiedervi perché mai dovreste giocare in un casinò la cui integrità è altamente discutibile.

I principali produttori di macchine da videopoker vietano agli operatori di apportare modifiche al LOS. Ciò significa che i gestori dei casinò non potranno imbrogliare il risultato delle vincite.

La verità sul video poker nei casinò

Il gioco e il modo in cui è influenzato dalle carte da club

Spesso i casinò sviluppano speciali Carte Club che consentono di accedere a determinati servizi aggiuntivi. Ad esempio, alcune voci del menu diventano gratuite o scontate.

Nonostante i vantaggi, sono pochi i giocatori che sfruttano la carta. I più sospettosi sono convinti che i pagamenti vengano ridotti a causa delle carte. Ma questa affermazione non ha alcun fondamento. Le carte club non sono nemmeno indirettamente collegate al generatore, né alla tabella dei pagamenti.

Anticipare un risultato migliore

La prima cosa da capire è che il video poker non è un gioco in cui ci si può affidare all’intuito, per quanto buono sia. È molto più importante riflettere sulle proprie azioni e decisioni, le cui conseguenze avranno un’alta probabilità di vittoria. È possibile calcolare matematicamente i percorsi probabili, in modo da avere un’idea chiara di quali valga la pena seguire e di quali sia meglio lasciar perdere.

Naturalmente, ci sono stati casi in cui l’intuizione si è rivelata utile. A volte una strategia sbagliata da un punto di vista razionale può portare a una vittoria. Ma queste opzioni spesso si rivelano solo una felice coincidenza.

Schede di scambio elaborate consapevolmente

Alcuni ritengono che le carte ottenute dallo scambio siano deliberatamente preselezionate. Secondo i miti, le carte sono note prima della decisione di scambiare una foglia o l’altra. Tuttavia, ciò è fondamentalmente falso.

Una cosa importante da ricordare è il funzionamento dei generatori di numeri casuali. L’RNG mescola le carte in continuazione e il processo non si ferma nemmeno dopo che il giocatore ha ricevuto la mano iniziale. Il giocatore può vedere le proprie cinque carte, ma le altre vengono mescolate continuamente. Solo specificando il numero di fogli da sostituire, il generatore li selezionerà in ordine casuale.

Programmazione delle strisce

Una delle più grandi idee sbagliate sul video poker è che ogni macchina ha un programma che controlla chi perde e chi vince. Ad esempio, in un certo periodo di tempo le vincite vanno a segno, mentre per il resto del tempo si verificano combinazioni sbagliate.

Ma una simile opinione si discosta dai principi fondamentali della MCC. Un algoritmo imprevedibile viene calcolato per ogni distribuzione di carte durante il gioco. In ogni caso, questo è ciò che gli sviluppatori di slot machine per i casinò hanno fatto. Ma se non vi fidate di questa affermazione, perché giocare con soldi veri?

Certo, giocando, a volte una striscia di fortuna viene sostituita da un fallimento prolungato. Ma è inevitabile, e non solo nel contesto del gioco d’azzardo. Sono d’accordo, può succedere di tutto. Quindi non ha senso pensare che tutto sia pre-programmato.

Scegliere altre macchine in nome della fortuna

La maggior parte dei giocatori cambia videopoker nella speranza di trovare un’opzione migliore e più fortunata se fallisce ripetutamente con il precedente. E non c’è assolutamente nulla di sbagliato o sorprendente in questo. Questo metodo dà più fiducia e quindi comfort al giocatore, il che è essenziale per una scommessa di successo. Ma bisogna capire che le possibilità di fortuna in questo caso non aumenteranno.

Infine

Per concludere, vorremmo dare alcuni suggerimenti che vale la pena utilizzare nella pratica. Non pensate ai vari miti e leggende che sono associati al video poker. Agite con coerenza e avvicinatevi al vostro obiettivo con attenzione. Prendetevi il tempo necessario per raggiungere un livello elevato.

Non fidatevi di un’istituzione se non è verificata e affidabile. Ogni promessa allettante deve essere messa in discussione. Se un cliente è troppo fortunato, è destinato a destare sospetti. Per questo motivo, i giocatori professionisti trascorrono il loro tempo libero in diversi locali. Gestite le vostre finanze con saggezza. Fate una pausa se vi sentite assuefatti.